Con l’arrivo della primavera, cresce la voglia di portare nuova energia in casa, di riscoprire quella sensazione di freschezza e rinascita tipica di questa stagione. Non solo soggiorno e cucina: anche il bagno merita una ventata d’aria nuova.
Non servono ristrutturazioni impegnative: bastano i dettagli giusti, quelli che fanno davvero la differenza. Ecco qualche idea facile, elegante e 100% Delò per rinnovare il bagno in primavera.
Nuova stagione, nuovi dettagli
Primavera significa leggerezza. Basta anche solo cambiare alcuni elementi per trasformare l’atmosfera del bagno. Un nuovo miscelatore, un set di accessori coordinati, una finitura diversa: piccoli aggiornamenti che regalano un grande effetto.

Inizia dalla rubinetteria: il cuore del restyling
Ci si abitua facilmente ai soliti miscelatori, ma sono proprio loro a dare carattere all’ambiente. Con le soluzioni Delò, puoi contare su design eleganti, funzionali e duraturi, perfetti per aggiornare lo stile del bagno senza interventi invasivi.
Hai voglia di qualcosa di prezioso e contemporaneo? Le linee morbide e pulite della serie Lola, in acciaio inox 316, porteranno nel tuo bagno un’eleganza naturale, garantendo al tempo stesso massima robustezza e resistenza alla corrosione.
Vuoi invece osare con un look più deciso? Delò ti propone le linee squadrate della collezione Dado in finitura bianco opaco. Se preferisci un design più slanciato e moderno, punta sulla serie Tonda, magari con finitura in nero opaco: perfetta per chi ama un bagno audace e sofisticato.


Un tocco materico con il piatto doccia giusto
Se desideri un restyling del bagno più incisivo, ma senza interventi complessi, perché non migliorare la zona doccia?
Ad esempio, sostituendo il piatto doccia con un nuovo, pratico ed elegante modello in Ardesia.
Come i piatti doccia Delò Petra, realizzati in minerali naturali e speciali resine, ognuna contraddistinta da textures uniche e raffinate. Disponibili in diversi colori – come il grigio chiaro o il beige – si abbinano con facilità ad ogni ambiente bagno.
Antiscivolo, antibatterici e antimacchia, sono la scelta perfette per chi cerca design e funzionalità in un solo prodotto.

Primavera in bagno: tessuti, natura e profumi
L’arrivo della bella stagione è il momento ideale anche per alleggerire l’atmosfera del bagno: via gli oggetti superflui, spazio a colori chiari, materiali trasparenti e accessori essenziali.
Per dare nuova vita al tuo bagno, gioca con i tessuti. Dai spazio a nuovi asciugamani colorati, un tappetino in tinta, tende leggere. Con pochi interventi otterrai un look fresco e curato per il tuo rifugio quotidiano.
Infine perché non accogliere la primavera aggiungendo un tocco naturale? Una felce o un potus sono piante in vaso perfette per ambienti umidi come il bagno. Oppure opta per piccoli mazzi di fiori freschi o secchi. Dettagli semplici, ma in grado di cambiare l’atmosfera con delicatezza.


Se invece hai poco spazio, puoi creare la stessa sensazione di freschezza con un diffusore di fragranze o una candela profumata. Note floreali e agrumate porteranno subito la primavera anche nei bagni più piccoli.
È il momento giusto per cambiare
La primavera è arrivata: ora lasciati ispirare. Il tuo bagno può diventare uno spazio nuovo, accogliente, attuale. E con Delò, rinnovarlo è più facile di quanto pensi.
Chiedi consiglio al tuo rivenditore Delò
Trovi i prodotti Delò solo presso i rivenditori autorizzati, in tutta Italia: i nostri esperti sono a Tua disposizione per una consulenza personalizzata gratuita e per farti toccare con mano la qualità delle soluzioni Delò. Contatta subito il più vicino a te
Vuoi saperne di più?
Scrivici, siamo a tua disposizione
O rivolgiti ai nostri esperti
I nostri rivenditori ti auteranno in modo ancor più diretto e veloce, anche per una consulenza gratuita se lo desideri.
Contatta il tuo Delò Point